Frescolino il sessuologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **deejay**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Speedy; ™ @ 13/10/2011, 22:05) 
    Cazzo vi insegano a scuola-.-

    INSEGANO AHAUAHUAAHUAAHUAAAHAUAHAUAHA
     
    .
  2. Ken Shiro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-|Teck|- @ 13/10/2011, 21:47) 
    non capite un cazzo di sesso... lo si fa anche senza, non bisogna che si prende il profilattico per scopare. se prende la pillola regolarmente tutti i giorni non rimane incinta o se si preferisce dire ce il 99% delle possibilità che non rimane. il preservativo non è sicuro al 100% xke se si rompe non te ne accorgi e la metti incinta a meno che nei 3 giorni successivi prende la pillola del giorno dopo.

    non ti scaldare ridiamo per le cazzate di frescolino
     
    .
  3. -|Teck|-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken Shiro™ @ 13/10/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (-|Teck|- @ 13/10/2011, 21:47) 
    non capite un cazzo di sesso... lo si fa anche senza, non bisogna che si prende il profilattico per scopare. se prende la pillola regolarmente tutti i giorni non rimane incinta o se si preferisce dire ce il 99% delle possibilità che non rimane. il preservativo non è sicuro al 100% xke se si rompe non te ne accorgi e la metti incinta a meno che nei 3 giorni successivi prende la pillola del giorno dopo.

    non ti scaldare ridiamo per le cazzate di frescolino

    Era ironico perchè sono tutti ignoranti in materia ahahaa

    Luca se ce ne sono 1-2 che ne capiscono di sesso siamo messi male qua dentro... è ora che ci date dentro a scopare un po anche se avete 14-15 anni susu.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ▲Leader▲
    Posts
    26,643
    Reputation
    +1,927
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non starebbero cosi tanto su gmz pat se conoscessero profondamente il gentil sesso!

    Edited by °_Ronnie_° - 22/11/2011, 15:47
     
    .
  5. -|Teck|-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi dire con quella frase? XD hai fatto la frase in 2 tempi, prima sembra che parli di una terza persona poi di me, formula meglio xD
     
    .
  6. **Frescolino**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda un po hanno risposto persone a cui nn ho mai dato confidenza : e poi cosa ho detto di male : ho detto ke sei un cojone se fai l amore con il preservativo : oppure come ha detto teck con una pilola .... sempre il solito a sputtanare le persone.... sinceramente nn mi sono al fatto preso collera (come tu volevi che fosse) ma mi sono divertito a vederti sputtanare me :)
     
    .
  7. Legend Nenè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Frescolino** @ 14/10/2011, 14:15) 
    Guarda un po hanno risposto persone a cui nn ho mai dato confidenza : e poi cosa ho detto di male : ho detto ke sei un cojone se fai l amore con il preservativo : oppure come ha detto teck con una pilola .... sempre il solito a sputtanare le persone.... sinceramente nn mi sono al fatto preso collera (come tu volevi che fosse) ma mi sono divertito a vederti sputtanare me :)

    SI FRESCO BASTA DARLI UNA PILLOLA COME HAI SCRITTO VA BENE UNA QUALUNQUE. AHAHAHAHHAHAHAHAH
     
    .
21 replies since 13/10/2011, 20:04   577 views
  Share  
.