ESSERE O NON ESSERE

non cambia niente in questo caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ▲Leader▲
    Posts
    26,643
    Reputation
    +1,927
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Come alcuni hanno già detto prima di me.
    Il fatto che abbiano creato delle doppie identità fa capire quanto poco significante sia la loro vita.
    Nella community italiana ce ne sono state di situazioni e storie simili...e non credo che bannandoli a vita risolverete alcun chè.

    Un conto è lanciare un messaggio di avvertimento e dare una punizione esemplare per gli eventuali e futuri successori,un altro è quello di escluderli da un gioco solo perché chi ha avuto la malaugurata sorte di averli tra i piedi si è sentito preso per il culo.
    Io penserei più a come non far capitare che le new entry di ogni clan si possano creare doppi e partecipare ai tornei...

    Ad esempio:

    1) Un censimento degli account che si hanno a disposizione: sia quelli di cui si ha la proprietà sia quelli che si abbiano avuti da terzi.(ovviamente specificando chi)

    2) Il capo di ciascun clan deve interrogare ogni membro entrante documentandosi sul suo passato.

    3) La New Entry deve stare per un arco di tempo(da determinare) sotto supervisione dei suoi capi e solo dopo il loro consenso potrà iscriversi a tornei esterni.


    ........poi vedetevela voi che mi sono già rotto il cazzo di scrivere. XD
     
    .
  2. LA7IN S7AR
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi avete fatto ricordare i miei vecchi tempi.... xd
    cmq lasciateli stare sono solo ragazzini ke si divertono tutto qua!

    IO DIREI - 1 italian + (-3 tornei esterni)

    ps: vi voglio bene.

    Edited by LA7IN S7AR - 29/1/2015, 19:50
     
    .
16 replies since 28/1/2015, 14:11   500 views
  Share  
.