-
.
POSTERO' UN REGOLAMENTO CON DELLE REGOLE BASILARI PER IL BENE DEL FORUM E DI TUTTI I COMPONENTI:
1)Tutti i giorni il primo ad entrare sul forum e' pregato di aprire, in sezione registro presenze ,un nuovo topic con il giorno cosi' segneremo tutti la presenza in un'unico topic senza stare la a far per ogniuno di noi un registro personale.
2)Se esamini un nuovo membro ricordati di comunicarlo in chat cosi' il primo amministratore lo convalida , spiegagli cosa deve fare sul forum, fai fare la presentazione dove dovra' specificare da chi e' stato esaminato , fai lasciare in sezione msn il suo contatto ,fai il registro presenze , passagli la nostra sigla Img. Se ha difficolta' seguilo e spiegali passo passo quello che deve fare.
3)Nella bacheca verranno inseriti i nostri i tornei esterni e le sfide. Ricordarsi di aggiornare.....SEMPRE!
4)La chat del forum e' pubblica percio' ti chiedo di usare un linguaggio appropriato ma la stessa cosa vale per la chat di gruppo di msn, chi non usera' un linguaggio poco "fine" verra' bannato da un minimo di 3 gg ad un massimo di 2 settimane se la cosa persiste non verra' inserito mai piu' nella chat di gruppo.
5)Se ti iscrivi ad un torneo ti prendi l'impegno di essere partecipe se per 3 volte di seguito ti iscrivi e i tuoi avversari non ti trovano verrai punito e per un periodo di tempo non ti potrai iscrivere ai tornei ricordati sempre di segnare il tuo nik e il tuo msn in modo che il tuo avversario possa contattarti.
6)Se vuoi aprire un torneo vai in sezione richiesta apertura tornei posta un regolamento e la tipologia di gioco gli upp call il numero di partecipanti. I capi si riuniranno e ti daranno l'approvazione o meno del torneo.
7)Le rischieste di avatar e firme devono essere fatte nell'apposita sezione dalla data della richiesta portanno trascorrere anche 5 gg percio' ti chiedo vivamente di non assillare il grafico se non te la fa subito evidentemente ha altro da fare percio' ogni cosa ha il suo tempo ti ricordo che l'avatar e la firma sono solo un'abbellimento del profilo.
8)Si spamma solo nella sezione room spam nelle altre sezioni è assolutissimamente vietato!
[color=blue][size=7]9)Se un torneo viene concluso ricordati di spostarlo nel cestino non cancellarlo per aggiornare la sezione "Sala Tornei"<b>LO STAFF ITALIAN MASTERS
Edited by °¤°LELLA°¤° - 8/5/2013, 13:19. -
**LîõñŠ-V€kkìottÔ**.
User deleted
Bravaaaaaa Lellinaaaaaaaaa OTTIMO!!!!! . -
LîõñŠ<Mõdërãtør>.
User deleted
ottimo lavoro lella impeccabile chiaro e molto preciso brava e bravi tutti voi vedo che siete ben organizzati non credo avro'molto da fare siete precisi.... . -
LîõñŠ•Gïgïô [C.P.].
User deleted
very good . -
**LîõñŠ-V€kkìottÔ**.
User deleted
ottimo lavoro lella impeccabile chiaro e molto preciso brava e bravi tutti voi vedo che siete ben organizzati non credo avro'molto da fare siete precisi....
. -
.
GRAZIEEEEE!!!!
. -
LîõñŠ•Gïgïô [C.P.].
User deleted
. -
Don_Andrea.
User deleted
regole stupende lella . -
•Màñùhõµ$ê•.
User deleted
brava lellina . -
•Tïtäñö•™.
User deleted
Brava Lella . -
¬ Speedy; ™.
User deleted
. -
Marco ™.
User deleted
Bene molto chiara complimenti lella . -
img.salvusho97.
User deleted
Tutto alla perfezione . -
•Màñùhõµ$ê•.
User deleted
quoto . -
..