Nuova Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Questa nuova Room e' riservata solo ai Membri Img.
    Qua si posteranno i problemi del clan e discuteremo insieme sull'andamento generale del forum e del clan.




    Ho una cosa in particalare da dirvi che proprio non mi e' andata giu.
    Ho sempre detto:nei tornei esterni se si capita nel girone con un componente dello stesso clan giocate per ultimi.
    Ma questo perche'???
    Non perche' sono pazza....

    PERCHE' PROPRIO PERCHE' SI E' DELLO STESSO CLAN CI SI PUO' AIUTARE CON I PUNTI PER PASSARE ENTRAMBI AL GIRONE.
    Non e' a volte neanche necessario giocare basta semplicemente passarsi i punti oppure ovviamente in caso di pareggio si gioca lo spareggio.
    Siamo nello stesso clan e abbiamo lo stesso girone se c'e' possibilita' di passare in 2 o piu' per girone perche' non farlo???
    Credo di aver finito.
    Avrei piacere di sentire pure la vostra opinione.


    Un'abbraccio a tutti voi e sempre...

    FORZA IMG

     
    .
  2. MAGICOMERLINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo.....
     
    .
  3. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah...io nn sono d'accordo...ammetto di aver aiutato e di esser stato aiutato più volte nei gironi ma nn lo trovo corretto nei confronti dei players degli altri clan. I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi...purtroppo la mentalità di tutti(compresa la mia) è ad un livello talmente basso che l'onestà e la lealtà nn è presente neanche in un gioko quale è gamezer
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Img/Folklore @ 27/7/2011, 14:39) 
    bah...io nn sono d'accordo...ammetto di aver aiutato e di esser stato aiutato più volte nei gironi ma nn lo trovo corretto nei confronti dei players degli altri clan. I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi...purtroppo la mentalità di tutti(compresa la mia) è ad un livello talmente basso che l'onestà e la lealtà nn è presente neanche in un gioko quale è gamezer

    Io ho solo detto la mia ogniuno e' libero di pensarla come vuole certo questo non vuole dire che non siamo corretti...e' gioco di squadra

    Edited by Img/Thê Qûëëñ - 27/7/2011, 15:28
     
    .
  5. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in tutti i clan dove sono stato,mi dicevano di aiutare il proprio compagno nel girone. e l'ho sempre fatto
     
    .
  6. the ÐÂRK 79™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi associo a lellina anche senza che me lo dica qualcuno lo sempre fatto perchè io sono così e va bene così.....e lo farò sempre....
     
    .
  7. ..PaLermo..
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava lella
     
    .
  8. @IMG@TERRY@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Img/Folklore @ 27/7/2011, 14:39) 
    bah...io nn sono d'accordo...ammetto di aver aiutato e di esser stato aiutato più volte nei gironi ma nn lo trovo corretto nei confronti dei players degli altri clan. I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi...purtroppo la mentalità di tutti(compresa la mia) è ad un livello talmente basso che l'onestà e la lealtà nn è presente neanche in un gioko quale è gamezer

    FOLKLORE...mi dispiace ma ti sbagli, non è scorrettezza aiutare un compagno di scuderia (clan)...si chiama gioco di squadra...;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@IMG@TERRY@ @ 27/7/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (Img/Folklore @ 27/7/2011, 14:39) 
    bah...io nn sono d'accordo...ammetto di aver aiutato e di esser stato aiutato più volte nei gironi ma nn lo trovo corretto nei confronti dei players degli altri clan. I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi...purtroppo la mentalità di tutti(compresa la mia) è ad un livello talmente basso che l'onestà e la lealtà nn è presente neanche in un gioko quale è gamezer

    FOLKLORE...mi dispiace ma ti sbagli, non è scorrettezza aiutare un compagno di scuderia (clan)...si chiama gioco di squadra...;)

    :quoto:
     
    .
  10. Img/Añtöñý·Bîöñdö·
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ÐÂRK 79™ @ 27/7/2011, 15:20) 
    io mi associo a lellina anche senza che me lo dica qualcuno lo sempre fatto perchè io sono così e va bene così.....e lo farò sempre....

    :quoto:
     
    .
  11. Vezzosiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Img/Folklore @ 27/7/2011, 14:39) 
    bah...io nn sono d'accordo...ammetto di aver aiutato e di esser stato aiutato più volte nei gironi ma nn lo trovo corretto nei confronti dei players degli altri clan. I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi...purtroppo la mentalità di tutti(compresa la mia) è ad un livello talmente basso che l'onestà e la lealtà nn è presente neanche in un gioko quale è gamezer

    QUOTO
     
    .
  12. Img/‹Vålë›
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono pienamente daccordo con lellina siamo una squadra quindi dobbiamo aiutarci tra di noi, e nn è scorretto perkè anke altri clan lo fanno.
    perkè nn dobbiamo farlo anke noi? e cmq l unione fà la forza, quindi se lo si fà e solo per andare sempre più avanti e sollevarci sempre di più... cmq forza img.
     
    .
  13. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    vale...sn sicuro che dentro hai un'anima palermitana..xk i catanesi nn sn cosi buoni e smpatici come te
     
    .
  14. Img/‹Vålë›
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr_luka @ 27/7/2011, 18:12) 
    vale...sn sicuro che dentro hai un'anima palermitana..xk i catanesi nn sn cosi buoni e smpatici come te

    invece ti sbagli luka nn tutti i catanesi sn cattivi anzi abbiamo un grande cuore, cmq ti ringrazio sei sempre molto gentile ma cerco di comportarmi per cm sn in realtà e penso ke il mio messaggio sia arrivato, posso assicurarti luka che ne ho tanti di amici e in ognuno di loro c'è qualkosa di speciale dentro ke mi lega a loro e credo anke in me. pur troppo siamo in un mondo dv in ogni città ci sn anke persone crudeli e disonesti, premesso no perkè è la mia città ma la amo nelle mie vene scorre sangue rosso azzurro :) A VITA...
     
    .
  15. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq era detto ironicamente...nn ho pregiudizi ;)
     
    .
20 replies since 27/7/2011, 10:59   430 views
  Share  
.