Nuova Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Img/‹Vålë› @ 27/7/2011, 17:21) 
    sono pienamente daccordo con lellina siamo una squadra quindi dobbiamo aiutarci tra di noi, e nn è scorretto perkè anke altri clan lo fanno.
    perkè nn dobbiamo farlo anke noi? e cmq l unione fà la forza, quindi se lo si fà e solo per andare sempre più avanti e sollevarci sempre di più... cmq forza img.

    infatti ho scritto che la mentalità di tutti quanti è questa: cercare di passare ad ogni costo...tutti i clan lo fanno e quindi tutti sono costretti a farlo per passare i gironi...se nn facessimo tutti cosi sarebbe molto più corretto :)
     
    .
  2. ..PaLermo..
        Like  
     
    .

    User deleted


    folklore ma vedi che lella non ha detto che uno è costretto, se per esempio il tuo compagno gli serve un punto e tu sei già passato,gli dai quel punto senza giocare e postando il risultato, SE VUOI!
     
    .
  3. Vezzosiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vezzosiano @ 27/7/2011, 15:45) 
    CITAZIONE (Img/Folklore @ 27/7/2011, 14:39) 
    bah...io nn sono d'accordo...ammetto di aver aiutato e di esser stato aiutato più volte nei gironi ma nn lo trovo corretto nei confronti dei players degli altri clan. I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi...purtroppo la mentalità di tutti(compresa la mia) è ad un livello talmente basso che l'onestà e la lealtà nn è presente neanche in un gioko quale è gamezer

    QUOTO

    EDIT: :asd:

    è vero che non è questione di lealtà.. è solo che ce chi ha voglia di fare un gioco di squadra e chi no.. io personalmente preferisco di no.. perchè? faccio un'esempio:
    io ho la possibilità di passare come primo nel girone..ma aiutando un compagno passo come secondo.. quindi se passavo come primo.. nel tab ero contro eternit nik ( ho fatto un'esempio ) invece passando come secondo sono contro folkore ( ho fatto un'esempio )
    bheee..direi che cambia molto.. quindi non vedo perchè dovrei compromettere il mio torneo...
    Certo..questo può sembrare egoismo..ma non lo è ..almeno da parte mia
    e come già detto folkore: ---> I diversi giokatori devono meritarsi di superare i gironi
    (opinione personale)
     
    .
  4. Img/‹Vålë›
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sò :)

    CITAZIONE (Img/Folklore @ 27/7/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (Img/‹Vålë› @ 27/7/2011, 17:21) 
    sono pienamente daccordo con lellina siamo una squadra quindi dobbiamo aiutarci tra di noi, e nn è scorretto perkè anke altri clan lo fanno.
    perkè nn dobbiamo farlo anke noi? e cmq l unione fà la forza, quindi se lo si fà e solo per andare sempre più avanti e sollevarci sempre di più... cmq forza img.

    infatti ho scritto che la mentalità di tutti quanti è questa: cercare di passare ad ogni costo...tutti i clan lo fanno e quindi tutti sono costretti a farlo per passare i gironi...se nn facessimo tutti cosi sarebbe molto più corretto :)

    HO SEMPLICEMENTE ESPRESSO LA MIA OPINIONE, PERò GIANLUKA TENGO A PRECISARTI UNA COSA CHE CM POSSO ESSERE IO HO ALTRI AD AVERE BISOGNO PER UN PUNTO O QUELLO KE SIA, PUò ANKE CAPITARE A TE, QUINDI STAI SICURO KE PER QUELLO KE HAI DETTO NESSUNO TI AIUTERà PROPRIO PERKè GIà TI SEI RIVOLTO COSì, CMQ RISPETTO LA TUA OPINIONE OGNUNO DI NOI PENSA CN LA PROPRIA TESTA, PERò MI SEMBRAVA PIù SENSATO AIUTARCI TUTTI TRA NOI A VICENDA. (RIPETO RISPETTO LA TUA OPINIONE PERSONALE) :)
     
    .
  5. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    quel punto di cui parli nn sarò io a chiederlo ;) se serve a un mio compagno io sono sempre disposto a darlo o a darli...

    secondo me per ogni partita di ogni torneo ci dovrebbe essere un arbitro di un clan diverso che controlli appunto questi accordi che possono esser fatti dai partecipanti
     
    .
  6. MAGICOMERLINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianlu se capiti nel mio stesso girone te Gonfio come na Zampogna hahahahahahah
     
    .
20 replies since 27/7/2011, 10:59   430 views
  Share  
.