Stella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Inviato il: 15/9/2011, 23:27 ModificaCitazione

    SERPENTE DI GAMEZER

    Gruppo:
    Amministratore

    Messaggi:
    915


    Stato:




    16 visitatori, 4 utenti pubblici 0 utenti anonimi [ Lista completa ]

    >†**ENČ®Gź MARS**† >..PaLermo.. >Img/B.i.g. >Danilo-Uzumaki

    come vedete ci sono 4 gatti e vedete i visitatori? tutti uguali qualcuno sta a mettere le visite adesso vi mostro/color]

    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando una discussione in: ◣Streaming 15/9/2011, 23:16
    Visitatore (da it.answers.yahoo.com) Sta visualizzando una discussione in: ◣Streaming 15/9/2011, 23:15
    ..PaLermo.. Sta visualizzando la home page 15/9/2011, 23:11
    MP
    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando una discussione in: ◣Streaming 15/9/2011, 23:04
    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando una discussione in: ◣Streaming 15/9/2011, 23:03
    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando una discussione in: ◣Streaming 15/9/2011, 23:02
    Img/B.i.g. Sta visualizzando la home page 15/9/2011, 23:00
    MP
    Visitatore (da www.facebook.com) Sta visualizzando una discussione in: ~ Off-Topic 15/9/2011, 22:59
    Visitatore (da it.answers.yahoo.com) Sta visualizzando una discussione in: ◣Streaming 15/9/2011, 22:58
    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando una discussion

    [color=red][ragazzi sono tutti uguali questo dimostra che si mettono le visite i bravi ragazzi e parlano e spammano degli altri clan ma perhc enon si mettono 1 pezza sulla bocca e anche nel di dietro noi siamo veri nessuno mette vsite negli snake al massimo entrimao con qualche nik in piu ma nulla di piu ecco qua perche hanno tutte ste vsite e il capitano che le mette chi e? vi lascio immaginare ciao tesori miei /color]

    [color=red]da premettere che quando sono entrata ne erano 24 di visitatori tutti uguali ahahahahha viva gli img ahahahha clan taroccatooooooooooooooooooooo vergogna[ la cosa che dico io e ... ma parlano male degli altri vogliono inseganre agli altri e i marci sono loro vergogna/color]



    [color=red]QUESTO L'HO TROVATO STASERA SUL FORUM SNAKE ..... NON COMMENTO CHE E' MEGLIO.....
     
    .
  2. ..PaLermo..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Č semplicemente ignorante
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ▲Leader▲
    Posts
    26,642
    Reputation
    +1,927
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..PaLermo.. @ 17/9/2011, 13:08) 
    Č semplicemente ignorante

    Mi rimane che quotare,le parole per descrivere una persona del genere scarseggiano!
     
    .
  4. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    che vada a lavorare sta scrofa..le visite non ce le regala nex..lavoro sodo
     
    .
3 replies since 16/9/2011, 22:58   102 views
  Share  
.