-Problema-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Ultimamente purtroppo si e' venuta a creare una sorta di "LUTTO" fra noi componenti Img.



    1.Manca la competitivita'.
    2.Siete mosci.
    3.Non avete iniziative.
    4.Non c'e' spirito di gruppo.
    5.Non avete stimoli.


    DOBBIAMO DARCI UNA SVEGLIATA!!!!E ANCHE SUBITO PERCHE' SENZA MOTIVAZIONI IL CLAN STA LETTERALMENTE CROLLANDO


    Nessuno propone nuovi tornei interni-esterni

    I sotw nn li apre nessuno abbiamo la sezione che sta facendo la muffa.

    Avevamo proposto di aprire nuove sezioni alcuni di voi hanno fatto richiesta e poi nessuno si e' preso la briga di chiedere quando avremo aperto la sezione.

    Avete idee per le nuove sezioni? PROPONETELE!!!!

    Alcuni componenti del clan se ne sono andati e ci sarebbero da suddividere i punti creando tornei interni...PROPOSTE????

    Non mi basta sapere che ho dei componenti validi nel clan per andare avanti...voglio spirito di gruppo ...vi voglio agguerriti....nei tornei esterni non voglio sentirmi dire "e ma e' forte non posso farcela" dovete combattere volere e' potere...

    Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile.



    Non sono i rating che fanno un giocatore...

    Dobbiamo rimboccarci le maniche e sollevare questo clan e dobbiamo farlo adesso...prima che sia troppo tardi.

    Ho visto andare via troppa gente valida e sto rischiando di perdere i componenti essenziali di questo clan e non posso permettermelo


    Forza Img diamoci da fare



    E RICORDATE IL NOSTRO MOTTO "DOPO DI NOI LA NULLITA'"

     
    .
  2. Img Art Deki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono i rating che fanno un giocatore...

    questo ragazzi deve far capire tante cose a tutti noi. chi se ne frega di vincere o perdere.. siamo una squadra.. perdiamo o vinciamo insieme..

    DAI SU RAGAS.. IO APPENA POSSO FARO IL POSSIBILE... ora mi è difficile putroppo.. lella sa tutto.

    dai dai dai dai!

     
    .
  3. MAGICOMERLINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i tornei Interni, vorrei fare una proposta per dividere i punti dei membri che hanno lasciato il Clan.
    Possono partecipare al torneo tutti gli IMG (anche chi è in prova).
    Si giocherà a 8 Ball e Snooker il torneo lo chiamerò Magic8Snook. Ci saranno gironi da 6 o 8 player dipende quanti siamo.
    Spero tutti. Partite totali "8 Ball": 2. Partite totali "Snook": 2; passano nel caso siano gironi da 6 i primi 3, da 8 i primi 4. In caso di parità si gioca una partita secca a Straight senza effetti (solo per lo Straight). In caso di parità nello stesso girone si qualificherà il vincitore dello scontro diretto. Nel caso ci siano piu persone con lo stesso punteggio "piatevelanderculo" hahhahahahah ( rigiocate ) Dopo la fase a gironi si farà il Tabellone a scontro diretto. I punti, dipende quanti sono. Al primo 65% dei punti al secondo 35%
    Sia chiaro essendo il primo torneo che propongo vorrei il parere di quelli piu esperti, e sopratutto qualora dovesse essere accettato anche l'aiuto. Grazie e Forza IMG

     
    .
  4. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lella lo sai che puoi contare su di me ;)

    l'unione fa la forza!
     
    .
  5. Img/«Pétítë Möñ Ämöûr»
        Like  
     
    .

    User deleted


    SONO DACCORDO CN LELLA, NN C'è PIù SPIRITO DI GRUPPO, QUì MOLTA GENTE ENTRA SOLO PER METTERE PRESENZA E QUESTO NN BASTA, POTETE FARE RIKIESTE DI APERTURA DI TORNEI, ORGANIZZARE SFIDE ECC... RAGAZZIIII FORZAAAAAAA C'è LA POSSIAMO FARE, CHIARAMENTE CI VUOLE COLLABORAZIONE E SE COLLABORIAMO TUTTI QUESTO CLAN POSSIAMO FARLO SALIRE IN ALTO IN POCHISSIMO TEMPO... C'è LA POSSIAMO FAREEEE TUTTI INSIEME
    ( SPIRITO DI SQUADRA).
    E COME DICO SEMPRE DOPO DI NOI LA NULLITààààààààààààààààààààààà... SMACK =)
     
    .
4 replies since 26/9/2011, 09:17   161 views
  Share  
.