ipotetici giocatori per la sfida che vorrei organizzare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biliardista oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi giorni fa parlai cn tiziano lella e peppe se potevo organizzare una bella sfida tra clan .. img vs tigers...
    Siccome e un po di tempo che non organizzo nulla mi sarebbe piaciuto fare vedere al clan che ci sono ù.ù
    peppe mi ha detto di postare una lista Ipotetica degli eventuali giocatori che potrebbero giocare questa sfida..
    Bè io volevo fare un 8 ball 8 vs 8...
    Senza frame chi arriva a 4 .. 3 a 3 over... cosi da non avere pareggi
    Vince il clan che ha totalizzato piu frame vinti
    Ecco l'ipotetica lista che mi sembra adeguata per la sfida (OVVIAMENTE NON SIGNIFICA PERCHE ORGANIZZO IO DEVO ESSERE INSERITO PER FORZA .. ANZI!! QUINDI SIETE LIBERI DI CAMBIARE GIOCATORE)

    Cavani Confermato
    Terry confermato
    Ronnie confermato
    Luka confermato
    Steccamagica Confermato
    Skuittolino Confermato
    Cheene confermato su gamezer
    Altair confermato

    Ditemi se va bene cosi ne comincio a parlare cn i founder del clan sfidante


    I GIOCATORI SCRITTI QUA SE GLI VA BENE GIOCARE MI DIANO UNA CONFERMA COSI SE LELLA MI DA L'OK FACCIO PARTIRE DIRETTAMENTE :D

    Edited by biliardista oscuro - 23/11/2011, 19:06
     
    .
  2. the ÐÂRK 79™
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto però dato che non sono in ottima forma metti magari al mio posto altri magari gente nuova come cheene oppure paolo oppure vedi te se poi loro non possono o qualcuno rinuncia sono ben lieto di rientrare...

    OVVIAMENTE NON SIGNIFICA PERCHE ORGANIZZO IO DEVO ESSERE INSERITO PER FORZA .. ANZI!! QUINDI SIETE LIBERI DI CAMBIARE GIOCATORE)
    se te ti reputi che sei in forma e giusto che tu ti metta in lista x farla la sfida la stai pure organizzando noi ci fidiamo del tuo e del lavoro degl'altri quindi non farti problemi.....
     
    .
  3. biliardista oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ÐÂRK 79™ @ 21/11/2011, 21:17) 
    perfetto però dato che non sono in ottima forma metti magari al mio posto altri magari gente nuova come cheene oppure paolo oppure vedi te se poi loro non possono o qualcuno rinuncia sono ben lieto di rientrare...

    OVVIAMENTE NON SIGNIFICA PERCHE ORGANIZZO IO DEVO ESSERE INSERITO PER FORZA .. ANZI!! QUINDI SIETE LIBERI DI CAMBIARE GIOCATORE)
    se te ti reputi che sei in forma e giusto che tu ti metta in lista x farla la sfida la stai pure organizzando noi ci fidiamo del tuo e del lavoro degl'altri quindi non farti problemi.....

    Perfetto peppe... Okey=)

    Siccome i nuovi nn li conosco.. per esempio cheene... però voglio fidarmi del giudizio di peppe :) Quindi Aspetto Lella per una risposta :D ^.^
     
    .
  4. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ▲Leader▲
    Posts
    26,643
    Reputation
    +1,927
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ok
     
    .
  6. @IMG@TERRY@
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  7. Chbig.bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene!
     
    .
  8. biliardista oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chbig.bis @ 22/11/2011, 22:35) 
    Per me va bene!

    tu sei cheene?
     
    .
  9. mr_luka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biliardista oscuro @ 22/11/2011, 23:25) 
    CITAZIONE (Chbig.bis @ 22/11/2011, 22:35) 
    Per me va bene!

    tu sei cheene?

    si è lui ;)
     
    .
8 replies since 21/11/2011, 21:01   214 views
  Share  
.