Sta a voi decidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alëxañdrë Patø 7
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi parto subito con il fatto di chiedere scusa per cio ke e successo in passato che feci richiesta per entrare nel vostro clan e poi andai ai KOG... Sinceramente io nn ho mai fatto parte ne dei KOG ne degli SNAKE, pero poichè lo dissi chiedo e lo dico con tutta sincerità scusa all'interno clan degli IMG da tutti i membri ke sono passati ad uno ad uno da quando dissi quella ks... Sono un ragazzo che nn mi piace cambiare sempre clan ma una volta entrato in un clan mi affezziono veramente e nn lo lascio piu, esempio i tigers entrai nell estate nel 2009 e da allora sono rimasto tutto il tempo in quel clan e solo nel dicembre 2011 ho aperto i dragon x 3 mesi ma poi sono tornato tigers tuttto questo x dirvi ke nn sono un BM km molti credono ho 19 anni e sono un ragazzo sincero ke nn si da arie ma kn la sola voglia di giokarmi e divertirmi... Spero ke con questo mi perdonate e magari entrare nel vostro clan...
    P.S.: Ho inventato il nick kekko solo xke volevo entrare da voi ma vi giuro su mio nonno morto e credetemi nn sto ne facendo corna od altro, ke io nn ho mai fatti doppi gioki in clan contemporaneamente km dice ciro ke ero snake io snake nn lo sono mai stato... Ora chiedo scusa x il tempo ke vi ho fatto perdere e se nn mi farete entrare lo stesso da voi ricordatevi ke ho 19 anni e nn mi sono mai comportato da BM e mi sento fiero.

    Edited by Alëxañdrë Patø 7 - 11/5/2012, 16:29
     
    .
  2. *_IL Re Domy _*
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me sei dentro francè _:)
     
    .
  3. IMG »x«sasi»x«
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn conto nulla ma x me le scuse sono accettate ;)... tutti sbagliamo siamo esseri umani e anche io ho sbagliato in passato e sono pentito quindi capisco
     
    .
  4. ¬Pâkô™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti conosco dai Tigers e so che non sei un BM, ma la decisione non spetta a me e poi non ne sapevo nulla di questa faccenda, comunque per me puoi entrare.
     
    .
  5. Alëxañdrë Patø 7
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi... mi dispiace veramente :( vi chiedo scusa spero ke lella e gli altri accettino le mie scuse
     
    .
  6. biliardista oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono problemi per me.. ;) tranquillo
     
    .
  7. Vezzosiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se eri sincero fin dall'inizio? non era meglio? questo per la prossima volta!
    Per me potresti entrare..a me le cose mi passano subito asd
    Però penso che se non scoprivamo che eri tu.. ci avresti preso in giro..e a quest'ora saresti nostro compagno con il nik kekko -.- e sono sicuro che avresti continuato a prenderci per il kulo e che non avresti mai detto che in realtà sei tu!

    nb/ queste scuse per me non valgono nulla.. e non servono a nulla.. perchè se adesso avresti deciso di andare in un altro clan o di restare dove eri..con il kazzo che ti saresti scusato asd tutto finiva li.
    Invece ti stai scusando e nel frattempo ci stai chiedendo di nuovo di entrare!

    NON SONO NESSUNO PER DECIDERE..COME TI HO GIA DETTO PER ME PUOI ENTRARE..VEDIAMO COSA DICE LA BARONESSA :wub: :wub:

     
    .
  8. Alëxañdrë Patø 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vezzosiano @ 11/5/2012, 17:06) 
    E se eri sincero fin dall'inizio? non era meglio? questo per la prossima volta!
    Per me potresti entrare..a me le cose mi passano subito asd
    Però penso che se non scoprivamo che eri tu.. ci avresti preso in giro..e a quest'ora saresti nostro compagno con il nik kekko -.- e sono sicuro che avresti continuato a prenderci per il kulo e che non avresti mai detto che in realtà sei tu

    lo fatto solo xke pensavo ke nn mi avreste accettato... kmq grazie se entrero vi dimostrero ke nn sono un BM e ke nn mi piace cambiare clan mese dp mese... se nn entrero x me l'importante e aver chiesto scusa a tutti voi... Kmq grazie ancora fin ora a tutti voi :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ▲Leader▲
    Posts
    26,643
    Reputation
    +1,927
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io non conosco il fatto in questione,non posso dare un mio parere.
     
    .
  10. Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 11/5/2012, 18:36) 
    Io non conosco il fatto in questione,non posso dare un mio parere.

    voglio aggiungere a questa frase che ho avuto l'occasione di parlare un paio di volte con te grazie ad alcuni tornei e mi sei parso un ragazzo simpatico con cui diventare un buon amico e per giunta siamo della stessa squadra :asd:

     
    .
  11. Alëxañdrë Patø 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™ @ 11/5/2012, 20:16) 
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 11/5/2012, 18:36) 
    Io non conosco il fatto in questione,non posso dare un mio parere.

    voglio aggiungere a questa frase che ho avuto l'occasione di parlare un paio di volte con te grazie ad alcuni tornei e mi sei parso un ragazzo simpatico con cui diventare un buon amico e per giunta siamo della stessa squadra :asd:

    Grazie gigione anke io mi ricordo di te x giunta di vari tornei esterni quando esistevano i vecchi tigers ;) kmq nn ti sbagli sono un ragazzo abbastanza socievole e nn litigo kn nessuno almeno che nn mi insultano :asd: FORZA MILAN :P raga aspetto la risposta di lella :) spero sia buona
     
    .
  12. Img/«Fåñtå§y »
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
11 replies since 11/5/2012, 15:07   313 views
  Share  
.