Modificare l'immagine e il nickname su Gamezer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per modificare l'immagine del vostro account di Gamezer bisogna effettuare l'accesso e sotto vedrete impostazioni, cliccate e compariranno delle immagini, scegliete quella che preferite, la cliccare e cliccate su applica.

    Per modificare il nickname del vostro account Gamezer bisogna cliccare sulla vostra immagine dell'account in alto a destra, vi aprira una pagina e se siete in logout effettuate l'accesso, poi cliccate a sinistra su "profile" e mettete il vostro nick (se volete anche gli altri dati) e cliccate su save in fondo alla pagina. Se volete che il vostro nick sia colorato ora vi spiego come fare:
    Vi sono dei colori cioe grigio rappresentato dal codice ^0 ( ma su Gamezer.com verra visto come bianco), il nero dal codice ^1, rosso da ^2, verde da ^3, giallo da ^4, blu da ^5, celeste da ^6, rosa da ^7, viola da ^8 e arancione da ^9.
    Il nick si puo colorare in qualsiasi modo con questi colori, o farlo tutto di un colore o farlo di colori diversi, per farlo tutto di un colore basta scegliere uno dei nove colori esempio il verde, prendere il suo codice in questo caso ^3 e scrivere il vostro nick (esempio ^3Img Gigi-One),
    se volete farlo di tanti colori diversi bisogna prendere i codici dei colori e metterli tra le lettere io ad esempio ho scritto img con i colori della bandiera italiana cioe la i verde la m bianca e la g rossa (^3I^0m^2g).
     
    .
  2. Img/Moreno
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gigio, cercavo in Google come colorare il nick...clicco sul primo risultato e mi rtirovo in clan :lol:
     
    .
  3. Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah!!!! si vede che ci penso solo io a queste cose u.u
     
    .
  4. el tano1
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una domandacome si fa per controllare lo stato del proprio conto?
    grazie
     
    .
3 replies since 2/10/2012, 14:22   506 views
  Share  
.