PRESENTAZIONE DI LIVORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livorno1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Ciao a tutti. Ormai mi conoscete già, sono Livorno, mi chiamo Mirko e ho 21 anni. Ho girato qualche clan, perchè, o per fallimenti o per malintesi o per questioni che non reputavo giuste mi sono sempre ritrovato a dovermene andare, sempre alla ricerca di un clan che mi piacesse. Ultimo episodio., Walter per mesi mi chiede di entrare da lui, e alla fine accetto, pensando di entrare in un clan, sicuramente il meno forte di gamezer, ma su cui almeno mi sarei trovato bene, perchè Walter, benchè ne parlassero tutti male, mi sembrava una brava persona, e volevo appoggiarlo, per tal motivo, senza dar torto e ragione a nessuno. Poi al torneo goldstick di Natale arrivo in finale, ma a un certo punto me en vado dal torneo perchè la finale è stata falsata da un utente in particolare, di cui non faccio il nome. Perdo quindi la possibiltà di arrivare terzo, per portare punti al clan, ma Walter non si sa perchè mi butta fuori dal clan (estrema sintesi).
    Non sono un accanito frequentatore di forum, entro quasi sempre per salutare e per iscrivermi ai tornei. Pertanto non richiedo incarichi che fanno così alzare il mio grado all'interno del clan, mi accontento infatti di essere un comune membro.
    Nel gioco... Non sono affatto male, lo riconosco, ma non mi ritengo nemmeno molto forte. Sono molto incostante, infatti le volte che gioco al massimo delle mie potenzialità sono veramente poche, perchè i miei occhi un po' delicati a volte si appannano e non rendo più un granchè, e poi perchè sono frettoloso.
    Mi piace far cazzate spesso, ad esempio mi è capitato varie volte di pardere le partite perchè volevo tentare tiri strani, mentre potevo tranquillamente giocare in modo più normale, evitando molto spesso di perdere. Gioco per divertirmi, non sono un accanito del gioco.
    Spesso la sera faccio lo scemo in Italy1, con la ''feccia'' di gamezer. Mi piace batterli insieme a professionista e heartbreaker con cui ho buoni rapporti, e prenderli in giro e discuterci non posso farci niente! :) Ma ovviamente sempre con moderazione e rispetto verso il resto degli utenti, infatti la cosa si limita solo a quei 2 o 3, contro noi 3 . Un divertimento strano senza senso su cui c'è assai da ridire !!
    In questo clan ci sono moltissimi utenti bravi, molto più di me, e pertanto non sarò la pedina fondamentale che darà punti al clan, ma io lo stesso ci provo e spero che prima o poi qualche risultato arrivi, comunque sia, come tutti voi altri, io gioco per divertirmi, poi, se qualcosa di più e inaspettato arriva, Ben venga !
    Sono entrato per i buoni rapporti con Giulia (Tigra), con cui ormai da mesi siamo amici su facebook, e mi conosce, anche perchè molto spesso abbiamo giocato, e più che altro abbiamo parlato.
    Penso non ci sia altro da dire, buon divertimento a tutti !

    Edited by Img Livorno - 9/1/2014, 23:47
     
    .
  2. Img Tigra Bianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto Mirko. Conoscendoti so che sei una persona bravissima. Quando riguardano le cazzate io ne faccio di più. Mi è piaciuta tanto la tua presentazione. La più bella che abbia mai letto :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Waaaa che presentazione con i fiocchi lieta di averti fra noi :bacetto.gif:
     
    .
  4. livorno1
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
3 replies since 9/1/2014, 23:35   148 views
  Share  
.