x Semplicemente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Cara Roberta,
    fino a poco tempo fa nn volevo credere alle cose che si dicevao di te in Italy e ti ho sempre rispettata sia come persona che come players ma da oggi mi sono dovuta ricredere.
    Ho preferito scrivere un topic perchè tanto gia' sapevo che se venivo a scrivere sul forum Elite sarei stata prima bannata e poi in secondo tempo il mio messaggio quesi sicuramente nn sarebbe neanche arrivato a destinatario.
    Detto cio' inizio il mio discorso.
    Non dirmi che hai provato a parlare con Tommy perchè a sto giro nn la bevo quando ti fa comodo mandi gli mp sul forum e ad oggi di tuo nn ne ho nessuno apparte questo

    Inviato il 12/3/2014, 20:12
    Avatar
    GruppoUtente
    Messaggi12
    Iscritto29/10/2013
    Ciao Lella, ho intenzione di lasciare il team ladies...visto ke tu e dora siete i subcapo...mettiti d accordo con lei come mandare avanti questo team...ciao e grazie :)

    Sei riuscita a raggirate Taca con il discorso della mia inattivita' prendendo, subito la palla al balzo e, prendendo in mano la nazionale femminile italiana quando ad oggi a te nn te ne fregato mai nulla , hai cambiato le targhette e ,nn solo ti sei permessa di levare me cp e Valentina e Fantasy senza neanche avvisare su quello che avevi intenzione di fare ,anzi hai detto alle persone rimaste nel team che io avevo lasciato cosa assolutissimamente FALSA!
    Per farti capire che prima che scrivo almeno mi accerto ho contattato Taca e mi ha confermato che ti sei basata sul discorso inattivita' ( mia ) e hai chiesto di cancellarmi.....complimentoni! Mi ha persino detto che se volevo a sto punto potevo chiedere una votazione delle players che fanno parte del gruppo.....a sto punto mi viene solo da ridere!
    Ah se nn sbaglio avevi anche il mio numero di telefono se eri cosi' leale come dici mi avresti persino chiamata visto che l'ultima volta hai voluto a tutti i costi il mio numero per parlare a voce visto che a te certi discorsi nn ti piace farli scrivendo ,ma siccome sai di essere in torto hai preferito fare i tuoi raggiri silenziosamente.
    Beh che dirti brava solo questo posso dirti brava davvero sei la lealta' in persona su sto gioco come nella vita reale vanno avanti solo le raccomandazioni.
    Ora puoi girare fiera in Italy con la tua bella sigla CP e a gonfiarti i fianchi tanto solo questo ti è rimasto da fare..
    Un'ultima cosa nn devo dare a nessuno e tantomeno nn devo giustificarmi con nessuno per la mia assenza le persone che fanno parte del clan sanno le motivazioni e di certo nn sto a dirle a destra e a manca su Gmz.

    Ti saluto.....silenziosamente Semplicemente buon divertimento!
     
    .
  2. Semplicemente
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    ok...PRIMO : due giorni fà ho parlato con tuo fratello Tommy delle mie intenzioni, lui mi ha detto ke non ti connettevi da tempo al gioco e neanke in forum..quindi assurdo mandarti un MP con la speranza ke prima o poi l'avresti letto...allora gli ho chiesto il tuo numero di telefono (visto ke io il tuo non l'avevo memorizzato) e lui mi ha risposto ke non poteva darmelo senza il tuo consenso ovviamente...allora gli ho chiesto di telefonarti lui e dirti ke volevo parlarti a proposito del team...lui ha detto:OK LA CHIAMO SUBITO.... e infatti sono sicura ke ti ha chiamata perchè è stato lì in italy per un pò...e poi senza dirmi nnt è andato via....Il giorno successivo..l ho rivisto collegato e l ho salutato....pensavo e speravo di ricevere notizie tue...ma lui nnt...è andato via senza dirmi nnt.......
    Che ti devo dire cara Lella??? Che mi sono sentita ignorata??? Ignorando tutto non se ne fa nnt???? Che dovevo fare??? Aspettare che tu oppure Tommy mi degnaste di una risposta???? Tu sai benissimo perchè sono andata via dal clan e pensavo ke lasciarlo a te l'avrei lasciato in buone mani....invece così non è stato....

    Non ho mai detto alle persone rimaste nel Team ke il motivo del mio ritorno è perchè tu hai lascito...Informati bene ...le mie parole esatte sono state...le sbatto fuori sia a Lella ke a Valentina ke a Fantasy...il perchè??? vi siete dimostrate persone falsissime...

    Non ho avuto bisogno di raggirare Taca...lei lo vede benissimo l'inattività del Team,,,Lella non ti raccontare favole da sola...

    La mia intenzione è parlarne prima con te..ma come ho scritto prima....c ho provato...e voi mi avete ignorata....

    Nel mio nik non ho scritto CP come avevi fatto tu:) e per quanto riguarda il rigonfiamento dei fianki..beh...DIO NON VOGLIA.. sta arrivando l'estate e vorrei tanto rimettere il bikini dell'anno scorso :)...

    Ti saluto con l'augurio di essere un pokino più sincera quando racconti le cose... :)

    AZZ STRANO KE ORA TI SEI FATTA VIVA!!!!
     
    .
  3. Tigra Bianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza offesa. lo dico per tutti. questo non è un TEAM cazzo. è la selezione nazionale. è diverso. scusa ma qualcuno doveva pure dirlo per farvi capire. team è emerf, wise ecc. ma qui parliamo della NAZIONALE. nn di un team. ecchccazzo. non sapete nemmeno cosa gestite? cmnq semplicemente pure tu sei stata inattiva per un periodo. e dato che dai da falsa agli altri devo dirlo che pure tu lo sei. a me oggi avevi detto altro e non hai nominato la parola inattivita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Non ho mai detto alle persone rimaste nel Team ke il motivo del mio ritorno è perchè tu hai lascito...Informati bene ...le mie parole esatte sono state...le sbatto fuori sia a Lella ke a Valentina ke a Fantasy...il perchè??? vi siete dimostrate persone falsissime...

    NOI FALSE??? PASSATI UNA MANINA SULLA COSCIENZA!


    Non essere sicura a me Tommy non mi ha chiamata

    Edited by °¤°LELLA°¤° - 2/5/2014, 19:38
     
    .
  5. Img Mon Amour
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberta, sono e concordo con lella.
    Io oggi ricevo una chiamata dove mi comunicano che IO DI MIA VOLONTà HO LASCIATO LA NAZIONALE FEMMINILE!!! mentre IO oggi ero a lavoro, e questa persona mi dice: perchè hai lasciato? Rispondo: Iooooo???? ma io non ho lasciato nulla!!! arrivo a casa e chiedo a lella, lella mi dice che non è più CP e che è stata tolta, stessa cosa anche fantasy credo!!! (CHE COME ME CREDO CHE NON NE Sà NULLA ANCHE LEI DI TUTTO QUESTO.)
    La mia opinione è una se realmente ti ritenevi matura e altruista venivi e mi scrivevi perchè io sono sempre nella italy o su expert.
    Vedi a me non piace la presa in giro, perchè io quì in 5 anni non ho mai preso in giro nessuno, anzi mi sono sempre confrontata con gli altri predendo a volte anche dei suggerimenti di come agire.
    Io ho notato ultimamente che quì molta gente come te fa quello che vuole!!! io vengo da un altro periodo di gioco dove tutto era diverso e ci si confrontava e ci si aiutava insieme, ogni minima decisione anche per una banalità tutti i FOUNDER e i CP di ogni singolo clan si riuniva per decidere tutti INSIEME, TU anche se divieni da quel periodo non hai usato e ne pensato minimamente di parlarne con noi.
    Allora COME HO DETTO A TUTTI IO QUì SU GAMEZER NON SONO NESSUNO, PERò IDEM VOI...
    Te la pensI....!!! lasci...!!! poi ritorni e ti inserisci senza chiedere alla gente, e ti permetti pure di togliere la gente senza avvertirla senza parlargli e soprattutto dicendo che siamo state noi a lasciare la nazionale...!!!
    NON DIRMI CHE QUESTA NON SIA UNA PRESA IN GIRO!!! perchè penso che non ti crederà nessuno.
    Però ti lascio per quella che sei.
    Se per te una scritta di CP è più importante della gente e dell'amicizia... beh.... la risposta te la darai da sola....
    Provo solo compassione per questo...
    Saluti Img Mon Amour.
     
    .
  6. Semplicemente
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tigra...ti ho mai detto ke riprendo il clan perchè lella è inattiva???? Quindi dì esattamente cosa ti ho detto io stamani tigra....valentina scusami ma nn ho tempo per leggerti:) Accusare e coalizzarvi per montare su bugie vi viene bene ..brave!!! E sul fatto ke tommy non ti ha chiamata è un altra bugia...XD PASSO E KIUDO..NON VI RISPONDO PIù PER IL SEMPLICE MOTIVO KE , CARA LELLA, AVRESTI DOVUTO SCOMODARTI NEL RISPONDERMI DUE GG Fà NON OGGI,,,
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Le parole dette da chi sta sotto di te non hanno peso....ciao ciao!
     
    .
  8. Img Mon Amour
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se sono FALSA IO devi anche carcellarti dal gioco ed eliminarti dal clan, ma senti chi parla sahsauhahuashusahuashusa ma per piacere smettila e bada a quei 4 se ci riesci...(INTENDIAMO)huashashuahuas

    SENTI DA QUANDO SN ENTRATA IO NELLA NAZIONALE E LA CP ERI TE NON TI SEI DEGNATA DI ORGANIZZARE UNA CAZZO DI SFIDA... HANNO MESSA LELLA A DUE GIORNI ABBIAMO GIOCATO E VINTO PURE... QUINDI CERCA DI FARE MENO LA GALLINA CON NOI.... FALSA E NON FALSE GUARDATI BENE NON AGGIUNGO ALTRO... PERCHè SU DI TE POSSO SCRIVERE UN ECICLOPEDIA, NELL ITALY NESSUNO PARLA BENE DI TE... A DIMENTICAVO LA PAROLA (NUOVA SENSAZIONI) CHE MI HAI DETTO IN PASSATO BEH... LA PRIMA SEI STATA TE... OPS... SHHHHH.... PRIMA CHE POI TI SPUTTANANO O FORSE GIà LO FANNO??? EHM..... BELLA REPUTAZIONE. DA +1 PROPRIO!!! ;)

    ASHUASHUSUHSAUUHAHUSHAUHSUASUA sei SEMPLICEMENTE RIDICOLA...

    ASHUASHUSUHSAUUHAHUSHAUHSUASUA sei SEMPLICEMENTE RIDICOLA...
     
    .
  9. Tigra Bianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti qua, ora come ora mi fai incazzare. oggi mi hai cercata, dopo mesi che non ti sei degnata nemmeno di un saluto dato che ti è piaciuto a parlarmi alle spalle ( ma vbb questa è tutt'altra storia, che non faccio manco caso, xke qui cosi funziona) . oggi mi cerchi per avvisarmi che sbatti fuori alle ragazze. io ti ho chiesto xke e tu mi hai risposto: per le cose che già sai. beh io tranne il malinteso che avete avuto tempo fa non ne so un cazzo. xke nessuno mi dice nnt. poi io ti ho detto se hai avvisato a lella e tu mi hai detto la cosa con tommy. e che se voglio rimanere. io ti dissi che quello ke è tra di voi non m'interessa e che la nazionale è la nazionale. riguardando l'inattività leggi il mio commento bene. forse non capisci bene l'italiano. io ho detto che a me oggi non mi hai nominato la parola inattività. quindi non sai leggere o non leggi io non lo so. ma le frittate a me in faccia non me li girare. come sai io sono una che scoppia subito. detto ciò posso dire che mi sono rotta i coglioni. è per il bene della NAZIONALE ITALIANA FEMMINILE , che poi non è affatto tua ma di tutte quante, e le decisioni non devi prenderle tu. perché non è il TUO TEAM. e te lo prometto io, per quello che ho appena letto, che CP di itw lo sarai per poco. parlerò con chi di dovere per prendere le misure giuste. e farò tutto io per la votazione. quindi un po meno di arroganza e un po più di umiltà. non per altro ma già sto per innervosirmi.

    LASCIO A VOI PURE QUELLO CHE APPENA MI HA DETTO LA SIGNORA SEMPLICEMENTE. E SOTTOSCRIVO CHE DEMENTE DA A CHI CAZZO LE PARE. MA NON A ME

     
    .
  10. Img Mon Amour
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CMQ... CHIAMAMI SIGNORA E NO VALENTINA, CHE IO TUTTA STA CONFIDENZA NON TE L HO MAI DATA XD

    INIZIAMO SUBITO A PRENDERE LE DISTANZE ;) INIZIAMO COSì...

    CHE NE ANKE SAI COSA è IL RISPETTO...
     
    .
  11. FENIX FANTASY
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ( non ci riesco proprio...... ) :D

    No comment!!!!
    Ecco quali sono i veri valori della vita, buon divertimento!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    O madonna le dici le sbatto fuori senza dire niente e la insulti pure......ma che elemento sei?
     
    .
  13. Tigra Bianca
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok la demente qui sono io. vorrei sapere il perché dato che mi sono spiegata per bene.
     
    .
  14. Img Mon Amour
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SAHUASUHSAHUASHUAUSAU A ME FA RIDERE QUESTA...
     
    .
  15. Bella Stella
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    o mio dio nn ho parole...cmq semply anke a me hai detto ke avevano lasciato la NAZIONALE e mi hai anke kiesto se io rimanevo o noo...e invece leggo ke nn e stato cosi....cmq onestamente so rimasta scioccata ahhahahahhaha dare delle false alle persone mentre tu saresti la persona vera e leale? dopo quello ke mi hai detto oggi?cioè ke avevano lasciato!!! o.O detto questo dico ma andra avanti sta NAZIONALE cosi? io nn credo proprio se nn c'è sincerita..... xke in primiis ci vuole quella ;)
     
    .
14 replies since 2/5/2014, 17:57   428 views
  Share  
.