La v6 è di Itachi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ▲Leader▲
    Posts
    26,643
    Reputation
    +1,927
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salutata la v5,abbiamo o perlomeno avete accolto di buon grado la Versione entrante.
    Risale ormai a 2 anni e rotti fa ma riesce ancora a stupirmi quanti cambiamenti ci siano stati e quanto siati stati radicali sia per quanto riguarda il gioco per come si è sviluppato e sia per la caratura della competizione tra i giocatori (almeno per quanto riguarda quelli italiani) che è andata scemando.

    Tante delle vecchie glorie che hanno fatto storia nel gamezer italiano (e io me ne tiro fuori,a detta di molti non ho vinto i tornei piu importanti), anzi quasi tutte, sono ormai diventate un passato remoto nel gamezer italiano, direi era ora!
    E' stato fatto spazio a chi si faceva già avanti e a chi è sopraggiunto recentemente...

    A mio opinione,senza sminuire chi ha dimostrato di valere qualcosa, il livello competitivo tra gli italiani si è evidentemente abbassato facendo risaltare alcuni giocatori più di altri.

    Da 2 mesi (quando sono tornato nel gioco) a questa parte ho notato la spavalderia di un certo tizio,la quale fama lo precede e di cui ne sarete certamente a conoscenza: ELITE Itachi.
    Per chi lo conosceva già nella precedente versione,era conosciuto come "Blow".

    Questo "soggetto" non si limita a prendersi la gloria per le sue "innumerevoli" vittorie,preciso, nel GIOCO...ma eccede in umiliazioni verso gli avversari e in atteggiamenti da "essere superiore".

    QUI di seguito vi lascio l'ultima "chicca" che ho dovuto,a mio malinquore, leggere in questi mesi:

    Ecco lo SCREEN


    Do il via alla caccia di screen esilaranti delle sue illuminanti verità.

    Distinti saluti
    Il vincitore dei tornei della fiera
     
    .
  2. FolkLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHAHhAAHAHHa
     
    .
  3. FolkLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non vengo considerato da saltarello??? :( :( :( :( :(
     
    .
2 replies since 18/9/2014, 19:53   135 views
  Share  
.