X PEPPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Dopo giorni a pensare se fosse stato giusto o meno aprire questa discussione, e confrontandomi con altri membri del clan, ho deciso di aprire questo topic.
    Molti di voi non saranno a conoscenza di quanto sto scrivendo oggi....e noi dopo averlo saputo eravamo parecchio sconvolti da questa notizia.
    Purtroppo il nostro caro Peppe conosciuto su Gamezer come THE DARK ha avuto un brutto incidente sul lavoro :


    MAGENTA
    Esplodono cinque cisterne in un’azienda di Settala: un magentino è gravissimo Drammatico incidente sul lavoro nel Sud Milano Qualcosa è andato storto nelle operazioni di scarico di un liquido infiammabile da un’autobotte Magenta in ansia per Giuseppe Nieddu.

    Le sue condizioni sono stabili con ustioni per il 45% del corpo....noi siamo qua a pregare tutti x lui perchè lui è un guerriero e ne uscira' vincitore PEPPE SIAMO TUTTI CON TE

    Oggi Moreno ci ha fatto notare il tuo stato di WhatsApp dove tu scrivi: IO SONO IL PADRONE DEL MIO DESTINO : IO SONO IL CAPITANO DELLA MIA ANIMA....

    FORZA GUERRIERO COMBATTI NOI SAREMO TUTTI QUA AD ASPETTARTI!


    Edited by °¤°LELLA°¤° - 8/11/2015, 18:30
     
    .
  2. Img Mon Amour
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questi giorni sono stati molto difficili per tutti noi!!! Per l'amore è il bene che abbiamo per il nostro Peppolo! Preghiamo e non smetteremo mai di ripetere il suo nome, perché il suo nome è forza, peppolo combatti fino in fondo con il cuore e l'anima siamo accanto a te a tenerti la mano... dai Campione siamo tutti con te!!! Ti mando un bacione e come dici sempre tu... un abbraccio circolare... grande amico mio!!! :wub:
     
    .
  3. LupoBianco87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Hulknieddu reagisci sei il nostro eroe il nostro campione ti siamo tutti vicino non puoi mollare devi mantenere la nostra promessa.
    Dio ti è vicino e ti aiuterà ma tu ricordati di combattere sempre
     
    .
  4. Anycut
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non perderti d’animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po’ di tempo per ritrovare l’equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai. Forza Peppe!!!
     
    .
  5. FolkLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    La forza non ti è mai mancata...perciò non mollare! sono ansioso di leggere i tuoi post su facebook che mi mettono sempre di buon umore!
    Forza Peppe!!!!!
     
    .
  6. *=Manipolo=*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne sono venuto a conoscenza adesso.
    Peppe ti sto vicino non mollare
     
    .
  7. THE DARK 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti e rassicutarvi sto molto meglio il peggio è passato ho vari fastidii e pruriti vari ma sto molto meglio siete tutti fantastici vi ringrazio infinitamente....
     
    .
6 replies since 8/11/2015, 16:26   462 views
  Share  
.