OBBLIGATORIA

Richiesta apertura tornei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M-A-N-D-I-N-G-O
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per aprire un torneo e per mantenere il forum in buone condizioni ognuno di voi dovra postare una richiesta di apertura torneo con la quale chiede e si prende la responsabilità di portare avanti un torneo..Colui che chiede di aprire un torneo interno per poi lasciarlo in sospeso verrà severamente punito dagli amministratori..Il torneo dovrà seguire le regole fisse degli upcall(dopo le 15 del pomeriggio) e delle disconnessioni (ogni 2 disconnessioni un frame all'avversario)..il modulo di richiesta dovrà specificare il numero di partecipanti , la tipologia di torneo, il regolamento, i creatori del torneo,i punti al vincitore,..Tutto ciò è stato fatto per manetenere l'ordine in forum..i creatori del torneo sono pregati di comunicare agli amministratori l'andamento del torneo stesso ed coloro che non sono presenti..IL TORNEO NON PUO ESSERE APERTO FINO A QUANDO NON ARRIVA IL CONSENSO DA QUALCHE SUPERIORE..grazie per l'attenzione ;)

    Per questioni di numero di persone e per non rallentare l'andamento dei tornei interni dal prossimo torneo(dopo il snooker-one di gigio)i tutti i tornei interni,tranne per campionati interni, verrano limitati a un massimo di 16 persone.
    Il limite massimo delle iscrizioni interne è di 3 giorni non di più dopo di chè il torneo partirà normalmente vi ringrazio per l' attenzione :)



    Edited by mr_luka - 26/8/2011, 19:47
     
    .
  2. LîõñŠ•Gïgïô
        Like  
     
    .

    User deleted


    VORREI APRIRE UN TORNEO DI NATALE SI GIOKA A PIRAMID 3 FRAME AD ELIMINZIONE DIRETTA SI DOVRA SVOLGERE IN UN GIORNO (POI VEDRO SE IL GIORNO DI NATALE) E A LIBERE ISCRIZIONI AL VINCITORE VERRANNO DATI 70 PUNTI AL SECONDO ARRIVATO 50 MENTRE AL TERZO VERRANNO DATI 25 PUNTI.
     
    .
  3. Lïôñš`LöGøÛt
        Like  
     
    .

    User deleted


    giogio penso che si un po' presto per i tornei . meglio riparlarne a gennaio. poi spero che anche tu possa passare natale con la tu a famiglia. invece che al computer. :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    A GENNAIO AD APERTURA DEFINITIVA DEL CLAN NON MANCHERA' OCCASIONE PER APRIRE TORNEI PRIMA DOBBIAMO SISTEMARE TUTTE LE COSE PIU' IMPORTANTI

     
    .
  5. LîõñŠ•Gïgïô
        Like  
     
    .

    User deleted


    sposto l'apertura del torneo per dopo l'apertura del clan cmq ivan ho 2 famiglie la mia e questa...

    Edited by LîõñŠ•Gïgïô [C.P.] - 23/12/2010, 11:34
     
    .
  6. Lïôñš`LöGøÛt
        Like  
     
    .

    User deleted


    asp gigio mi so eprso qlks? XD
     
    .
  7. LîõñŠ•Gïgïô
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lïôñš`LöGøÛt @ 19/12/2010, 02:35) 
    giogio penso che si un po' presto per i tornei . meglio riparlarne a gennaio. poi spero che anche tu possa passare natale con la tu a famiglia. invece che al computer. :D

    vedi tu hai detto chedevo passare le feste con la mia famiglia invece che al pc e io ho risposto che ho 2 famiglie questa cioe voi e quella mia... cpt quindi sto sia con la mia che con voi ;) :D
     
    .
  8. Lïôñš`LöGøÛt
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaa capitooo!! :D hihihi
     
    .
  9. the ÐÂRK 79™
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo il permesso x l'apertura di un torneo interno ovvio che sia interno,ad 8 ball giusto x inaugurare il clan cosa veloce senza mille impegni.....
     
    .
  10. M-A-N-D-I-N-G-O
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ÐÂRK 79™ @ 7/1/2011, 23:31) 
    chiedo il permesso x l'apertura di un torneo interno ovvio che sia interno,ad 8 ball giusto x inaugurare il clan cosa veloce senza mille impegni.....

    ACCETTATO
     
    .
  11. LîõñŠ•Gïgïô
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il mio e accettato posso farlo?
     
    .
  12. **IMG/V€kkìottÔ**
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL FAMOSO TORNEO DI GIGIO CHE VOLEVA APRIRE PRIMA DI NATALE PARTE è ACCETTATO BF

    Edited by **IMG/V€kkìottÔ** - 8/1/2011, 15:58
     
    .
  13. LîõñŠ•Gïgïô
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grz
     
    .
  14. • PÁLË®MïtÁÑØ •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire un torneo,tipo un campionato di serie A e B partecipanti 12..
    6 in A e 6 in B,allora in serie A chi arriva prima riceverà 100 punti più targhetta mentre il 2° 50 il 3° 25! in serie B il primo classificato riceverà sempre 75 punti piu la promozione in A il 2° 50 più la promozione e il 3° 25 e la promozione,gli ultimi 3 classificati della serie A scenderanno in B!
    Ovviamente incontri di andata e ritorno..metterò una data per ogni giornata piu gli up call..per il resto il torneo vorrei moderarlo io :)
    ps:Aspetto ua vostra risp!
    grazie! :cuyk1.gif:
     
    .
  15. **IMG/V€kkìottÔ**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• PÁLË®MïtÁÑØ • @ 12/1/2011, 14:00) 
    Vorrei aprire un torneo,tipo un campionato di serie A e B partecipanti 12..
    6 in A e 6 in B,allora in serie A chi arriva prima riceverà 100 punti più targhetta mentre il 2° 50 il 3° 25! in serie B il primo classificato riceverà sempre 75 punti piu la promozione in A il 2° 50 più la promozione e il 3° 25 e la promozione,gli ultimi 3 classificati della serie A scenderanno in B!
    Ovviamente incontri di andata e ritorno..metterò una data per ogni giornata piu gli up call..per il resto il torneo vorrei moderarlo io :)
    ps:Aspetto ua vostra risp!
    grazie! :cuyk1.gif:

    Bella l'idea a me piace ...ma come sceglierai all'inizio i giocatori di serie A e quelli di serie B ...con sorteggio?
     
    .
123 replies since 12/12/2010, 15:22   3741 views
  Share  
.