OBBLIGATORIA

Richiesta apertura tornei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (< *A C O N E* > @ 12/5/2011, 10:16) 
    Richiesta apertura torneo interno 16 partecipanti..
    è un torneo di 9 ball un po diverso...si imbuca solo di sponda e la 9 si imbuca diretta dichiarando la buca in cui la si vule tirare. Se la 9 dovesse entrare prima si perde il frame ed il frame va all'aversario..Anche la spaccata è di sponda...5 frame fissi a tabellone( ottavi, quarti , semi finale)
    i punti saranno quelli che usano tutti per gli interni.
    Up call: dopo le 15 del pome e al 4 upcall ci si aggiudica la vittoria..
    disconnessioni :4 disconnessioni totali nel corso dei 5 frame i si aggiudica la vittoria..2 consecutive in un frame danno il frame all'avversario.

    APPROVATO

     
    .
  2. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI DIREI NIENTE TORNEI FINCHE NN FINISCONO... CE NE SONO TROPPI ORA!!!
     
    .
  3. Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOGLIO FARE UN TORNEO DI CAROM NON MI IMPORTA APRIRLO ORA QUANDO CI SARA IL TEMPO...
    IL TORNEO E COMPOSTO DA 16 PARTECIPANTI E SI FARA IL TABELLONE CON OTTAVI QUARTI SEMIFINALI E FINALE (AGLI OTTAVI E QUARTI 3 FRAME FISSI ALLE SEMIFINALI 3 FRAME 2-2 OVER E ALLA FINALE 5 FRAME FISSI) QUINDI AD ELIMINAZIONE DIRETTA SOLO CHE CI SARANNO ALTRI SCONTRI TRA QUELLI CHE SONO STATI ELIMINATI E CHI PASSA IL TURNO VERRA RIPESCATO PER GIOKARE CONTRO I SEMIFINALISTI.... LE DISCONNESSIONI SN SEMPRE QUELLE MENTRE GLI UP NON CI SARANNO...
    SE NON AVETE CAPITO IL RIPESCAGGIO LO CAPIRETE MEGLIO CON IL TABELLONE E MI SPIEGHERO MEGLIO NEL REGOLAMENTO CHE POSTERO QUANDO POTRO APRIRE IL TORNEO.
     
    .
  4. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che bisognera aspettare un po dato che ci sono 5 tornei in questo momento...
     
    .
  5. Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi gianlu infatti ho scritto che non mi interessa aprirlo ora ma quando finisco quelli in corso
     
    .
  6. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    yesss ho letto...
     
    .
  7. ho speranza
        Like  
     
    .

    User deleted


    RICHIESTA X IL PRIMO TORNEO INTERNO LUPO ALBERTO 8 Ball
    Il torneo sarà formato nella prima fase da 2 gironi e 5 giocatori ,passeranno i primi 2 giocatori di ogni girone, seconda fase ilprimo classificato del primo girone giocherà con il secondo classificato del secondo girone .. ed il primo classifcato del secondo girone girone giocherà con il secondo del primo girone giocatori, ultima fase giocheranno i vincitori delle precedenti sfide .Ogni player dovrà giocare 3 frame con il suo avversario , la classifica farà fede le frame vinte. Solo nella finalissima verranno giocate 5 frame .Per iscriversi al torneo bastera mettere ci sono. Siete pregati di scrivere tutte le partite insieme in modo da poter stilare la classifica.Chiedo cortesemente di iscriversi solo ki ha intenzione di giocare tutte le partite xkè nn farò up call. I posti a disposizion sono dieci chi prima si iscrive gioca.

     
    .
  8. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    come gigio dovrai aspettare pero mi sembra un buon torneo... è da un po che nn si gioka a 8 ball
     
    .
  9. A C O N E
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Img•Gïgï-Øñë [C.P.]™ @ 12/5/2011, 20:49) 
    VOGLIO FARE UN TORNEO DI CAROM NON MI IMPORTA APRIRLO ORA QUANDO CI SARA IL TEMPO...
    IL TORNEO E COMPOSTO DA 16 PARTECIPANTI E SI FARA IL TABELLONE CON OTTAVI QUARTI SEMIFINALI E FINALE (AGLI OTTAVI E QUARTI 3 FRAME FISSI ALLE SEMIFINALI 3 FRAME 2-2 OVER E ALLA FINALE 5 FRAME FISSI) QUINDI AD ELIMINAZIONE DIRETTA SOLO CHE CI SARANNO ALTRI SCONTRI TRA QUELLI CHE SONO STATI ELIMINATI E CHI PASSA IL TURNO VERRA RIPESCATO PER GIOKARE CONTRO I SEMIFINALISTI.... LE DISCONNESSIONI SN SEMPRE QUELLE MENTRE GLI UP NON CI SARANNO...
    SE NON AVETE CAPITO IL RIPESCAGGIO LO CAPIRETE MEGLIO CON IL TABELLONE E MI SPIEGHERO MEGLIO NEL REGOLAMENTO CHE POSTERO QUANDO POTRO APRIRE IL TORNEO.

    APPROVATO
     
    .
  10. A C O N E
        Like  
     
    .

    User deleted


    Richiesta apertura torneo interno 8 ball a coppie..

    8 o 12 coppie che si sfidano su tabellone...5 frame fissi ( 5-0 | 4-1 | 3-2)
    al momento dell'iscrizione della coppia c'è bisogno della conferma e degli msn dei player...la coppia che accumula piu frame vinti passa alla fase successiva..
    disconnessioni e up call le solite regole...punti : 100 punti alla prima coppia
    75 alla seconda
    50 alla 3
    25 alla 4..


    Edited by Img/Thê Qûëëñ - 27/5/2011, 09:48
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¬Italian Master

    Group
    ♨Founder♨
    Posts
    3,689
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A C O N E @ 27/5/2011, 09:47) 
    Richiesta apertura torneo interno 8 ball a coppie..

    8 o 12 coppie che si sfidano su tabellone...5 frame fissi ( 5-0 | 4-1 | 3-2)
    al momento dell'iscrizione della coppia c'è bisogno della conferma e degli msn dei player...la coppia che accumula piu fram vinti passa alla fase successiva..
    disconnessioni e up call le solite regole...punti : 100 punti alla prima coppia
    75 alla seconda
    50 alla 3
    25 alla 4..

    APPROVATO

     
    .
  12. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei aprire un torneo a straight pool

    1° fase 4 gironi da 4 giokatori ciascuno --> 4 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe...es. folklore vs mikeluzzu 3-1 (8-3,8-7,0-8,8-6)
    passano 3 giokatori per girone
    2° fase 4 gironi da 3 giokatori ciascuno --> 4 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
    passano 2 giokatori per girone
    3° fase quarti--> si fanno 5 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
    4° fase semifinali--> si fanno 7 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
    5° fase finale--> si fanno 10 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
     
    .
  13. the ÐÂRK 79™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Img/Folklore @ 6/6/2011, 21:04) 
    vorrei aprire un torneo a straight pool

    1° fase 4 gironi da 4 giokatori ciascuno --> 4 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe...es. folklore vs mikeluzzu 3-1 (8-3,8-7,0-8,8-6)
    passano 3 giokatori per girone
    2° fase 4 gironi da 3 giokatori ciascuno --> 4 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
    passano 2 giokatori per girone
    3° fase quarti--> si fanno 5 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
    4° fase semifinali--> si fanno 7 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe
    5° fase finale--> si fanno 10 frames totali per ogni frame vanno contate il numero di palle messe

    CONTROLLA GL'ALTRI TORNEI INTERNI SE SONO AL TERMINE PARTI CON LE ISCRIZIONI DEL TUO.....
     
    .
  14. Img/Folklore
        Like  
     
    .

    User deleted


    cè solo il torneo di acone a coppie e la carommata di gigio in cui manca solo 1 partita
     
    .
  15. ¬Màñùhõµ$ê•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipanti 16

    Struttura Di Gioco
    Si gioca a 8-ball : quando si arriva a 7 l'ultima palla cioè alla 8 si farà di sponda
    Si giocano un totale di 3 frame
    Nella prima fase di gioco ci saranno 4 gironi da 4 giocatori
    Ogni frame vinto vale un punto
    In caso di parità punti si prenderà nota degi scontri diretti!
    Dopo la prima fase a girone passeranno i primi due con + punti e si faranno gli ottavi,i quarti e così via

    Up call
    Non ci saranno up call.. ci sarà una scadenza di una settimana per ogni fase (prima fase a gironi, seconda fase e così via..)

    Premi
    1° 100 pt + targhetta!
    2° 70 pt
    3° 40 pt

    Disconnessioni
    In caso di disconnessione del giocatore in svantaggio, il frame verrà assegnato se:
    Il distacco è maggiore o uguale a 4 palle (4-0, 5-1, 6-2, 7-3)
    Ogni 2 disconnessioni nello stesso frame!

    Edited by ¬Màñùhõµ$ê• - 21/6/2011, 13:03
     
    .
123 replies since 12/12/2010, 15:22   3741 views
  Share  
.